I nostri servizi

Macro Progetti

L'azienda Vivai Olivo Toffoli affonda le sue radici nel lontano 1928 e vanta ormai al suo attivo più di 80 anni di esperienza nel settore della floricoltura, della vivaistica. Con sede ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, la Vivai Olivo Toffoli opera su tutto il territorio nazionale ed europeo e possiede un'importante filiale nel territorio di Pistoia, città considerata la capitale europea per la coltivazione delle piante ornamentali.

Operando in collaborazione con le principali imprese di costruzione italiane ed europee, ci occupiamo, con professionalità ed estrema competenza, della realizzazione di macro progetti, come lottizzazioni civili e commerciali, hotel, resort, residence, parchi, villaggi turistici e opere di rimboschimento. Tra le grandi opere da noi realizzate rientrano: Porto di San Rocco a Trieste; numerosi cantieri all'interno della base NATO di Aviano (PN); il piano di rimboschimento di Piancavallo (PN) e numerosi villaggi turistici del litorale adriatico (Bibione, Jesolo, Lignano, Caorle, ecc.…).

La realizzazione di qualsiasi opera è ottenuta in seguito ad un particolareggiato check-up preliminare indirizzato allo studio e alla verifica delle condizioni climatiche e delle caratteristiche fisiche e chimiche del suolo ed è pianificata ed organizzata attraverso:

  • sopralluoghi, necessari alla verifica dello stato attuale;
  • un progetto preliminare, corredato da un dettagliato preventivo delle spese necessarie;
  • un progetto esecutivo;
  • la fase finale di realizzazione.

Uno staff di professionisti altamente qualificati, composto da progettisti, architetti del paesaggio, designer, ingegneri, consulenti, artigiani e tecnici, lavora in sinergia per la realizzazione di spazi e aree verdi di grande impatto visivo ed emotivo. L'impiego delle più moderne tecnologie disponibili nel settore della progettazione multimediale, con l'elaborazione virtuale di fotografie e filmati tridimensionali relativi al progetto in esecuzione, permette di avere un'idea realistica dei risultati finali già nelle prime fasi della progettazione.

Condividi questa pagina sui social